mercoledì 23 febbraio 2011

H&M la mia passione!

Visto la mancanza di tempo per uscire e visto che il meteo non è dalla mia parte,vi recensisco alcuni prodotti comprati da h&m .
Iniziamo subito col dire che ,io sono innamorata dei prodotti di h&m,sarà per i colori sarà per i nomi carinissimi dei prodotti e sarà che costano anche poco ,per me sono stupendi!
Il primo prodotto che voglio farvi vedere è una palette che ho comprata oramai da un pò di tempo,pagata 6,90 euro "all this 4 yout beauty" della durata di 12 mesi,il prodotto si perensa cosi :
come già si vede dalle foto,i colori sono abbastanza shimmer soprattutto alcuni colori hanno dei micro glitter argentanti.I prodotto sono un pò polverosi e purtroppo questa per me è una pecca abbastanza grave ,anche perchè una volta che si passa il pennello sugi ombretti il colore svolazza ovunque.Alcuni colori,soprattutto i colori chiari,hanno una bassa scrivenza.I colori più scuri invece mi piacciono molto perchè scrivono abbastanza bene ma il mio amore di questa palette è il marrone(perchè è l'unico matt) e il viola,sono innamorata di questa palette soprattutto per questi colori.Non mi sento di bocciarla ,certo in giro c'è di meglio ,ma personalmente quando ho bisogno di un colore shimmer senza che io sembri tipo barbie questi ombretti vanno più che bene!

è un colore stupendo per me ,molto barbie ,molto caramella ambulante,dura abbastanza io ci sono uscita ,ci ho mangiato bevuto ma era sempre la!e poi profuma di caramella e mi piace ancora di più!
Altro prodotto che però si vedrà molto poco dalle foto è una terra abbronzante ,che si chiama "gorgeous tan" pagato 4 euro  questo è il prodotto:

non è un colore troppo scuro ,ma per l'inizio "estate"quando la mia pelle collabora per abbronzarsi va più che bene.Questi erano i miei prodotti make up di h&m,vi mando un bacio e buona giornata ^_^

5 commenti:

  1. ricambio l'iscrizione!
    blog veramente molto carino!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro H&M però purtroppo nella mia città non c'è!! Devo sempre spostarmi a Milano e non è proprio comodissimo!
    Mi sono appena iscritta, se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  3. accidenti come è bello pigmentato quel gloss! Io purtroppo (o per fortuna? :P ) non ho un H&M vicino... altrimenti tutti i miei risparmi si sarebbero volatilizzati!

    RispondiElimina
  4. lo so Marta è stupendo *_* all'inizio non credevo fosse cosi coprente ma me ne sono innamorata !

    RispondiElimina