giovedì 12 maggio 2011

NO KIKO NO!

Buonasera ragazze,stasera vi mostro due matite kiko che boccio ,straboccio e riboccio.
In primis,kiko ultimamente non mi sta piacendo sia perchè ha alzato i prezzi e onestamente questa cosa è un fastidiosetta!e secondo perchè con i prodotti provati recentemente ho riscontrato alcuni problemi.
 Ciancio alle bande,i prodotti additati  come prodotti "no" sono due matite della linea smart eye pencil la numero 105 azzurro perlato e 107 verde perlato ,il prezzo si aggira intorno ai 2,50 euro
La fregatura di queste matite sta nel fatto che al negozio,provandole sulle mani sembrano scriventissime per i colori ma una volta applicati sull'occhio non scrivono,perdono tutta la loro scrivenza soprattutto l'azzurro perlato il numero 105 che poi più che azzurro sembra un lilla perlato.
Altro problema almeno per me,applicando queste matite sulla palpebra danno un effetto "bagnato" a me personalmente non piace molto anche perchè queste matite non reggono granchè e si staccano a pezzi e l'effetto finale non è carino xD
non si riescono a sfumare minimamente una volta stese stanno la e quel che mi lascia perplessa è proprio questo ,se una matita appena stesa non si riesce a sfumare perchè si stacca dopo mezza serata?!?!?!?!
Misteri di parigi!
Altro problema e forse il più grave è il bruciore provocato da queste matite... io sono una persona che non è allergica a nulla ma vi dico che ho iniziato a provare un forte senso di prurito ,sentivo la sensazione di grattarmi terribile!
Personalmente boccio queste matite ma fatemi sapere se magari sono soltanto queste due numerazioni.
un besOS!


Nessun commento:

Posta un commento