mercoledì 2 novembre 2011

recensione maschera idratante fria

Ben tornate!Dunque veloce post per quanto riguarda la maschera idratante della fria che mi era stata gentilmente inviata per testarla.
Ecco di cosa parlo
Vista cosi la maschera fa paura sa di film horror  xD ma lasciando stare i riferimenti ad halloween ,parliamo della maschera.
Il prodotto si presenta in una monodose  che ha come scadenza i 3 mesi dall'apertura,consiglia di applicarla dopo aver deterso la pelle e di mettersi distesi assicurandosi che i capelli siano legati e tirati indietro e poi ho capito il perchè.....
si aspettano 10 minuti ,si leva la maschera e si fa assorbire la soluzione massaggiando il viso ,senza dover risciacquare.
Passiamo alle mie strettissime opinioni:
  1. si deve assolutamente stare distesi perchè se no ci si sbrodola con la soluzione della maschera,in quanto imbibita in maniera assurda ,appena messa mi sgocciolava la faccia!
  2. legare i capelli e tirarli indietro per forza di cose,se no i capelli non solo si inzuppano ma si appiccicano!
  3. levata la maschera la pelle risulta una figata pazzesca!Liscia,idratata fresca,si ha la sensazione di menta sul viso e il massaggino alla fine è carino
  4. leggendo il punto 3 direte toh! ma che figata! EEEEEEEENNNOOOOO perchè la codesta maschera (fighissima sul momento) la mattina dopo tende essenzialmente ad auto cestinarsi come prodotto buono.....lascia sulla pelle (quanto meno sulla mia) delle puntine alquanto brutte,non solo ma fa anche arrossare il viso terribilmente!
Quindi per chi ha una pelle stile cavallo ,senza problemi di allergie può provare ad usarla perchè l'idea del prodotto non è male (quanto meno a breve termine).A voi ardua sentenza avete la pelle da cavallo??

Nessun commento:

Posta un commento