sabato 18 febbraio 2012

CHE CULO!

Buongiorno bambole,il titolo del post non è un riferimento ad attributi personali ,ma semplicemente un'idilliaca presa di coscienza ...CHE CULO!
dopo una settimana di spappolarmi letteralmente tra lavoro e studio aspettavo con ansia il fine settimana per uscire un pò e vegetare all'aria aperta ,visto che finalmente ieri (venerdi) era uscito un pò di sole...ebbene torno alle 5 e 30 da lavoro felice e contenta,dopo 1 ora di imprecamenti vari alla guida della mia macchina...parcheggio...esco ed ecco che il mio dolce piedino si infila in un buco di proporzioni enormi causato dagli omini del gas e prontamente lasciato aperto ...bene detto ciò ovviamente salgo a casa e mi ritrovo levando la scarpetta non solo un piede orrido e gonfio ma anche con una palla nera sotto al malleolo,ovviamente non vi avevo detto che questo stesso piede nello stesso punto si è già rotto 2 volte!
Per fortuna (credo)sia solo una contusione ma,me ne devo stare a casa e quindi oggi quardo il sole dalla finestra...
Detto ciò,sto provando lo shampoo della garnier linea bio e bla bla bla ma dopo 3 giorni mi fa venire la forfora dovrebbe essere una cosa normale???ditemi voi..
Altra cosa...più guardo le faaaaashiooon blogger più mi chiedo perchè...perchè considerino moda accoppiare capi di peli e piume con gonne con lustrini vari e anfibi e collane di plastica fluo..ma onestamente non si può !!!

Nessun commento:

Posta un commento