giovedì 24 maggio 2012

essence studio nails top sealer...stavolta quello giusto!

Buona sera a tutte,finalmente posso dire di aver comprato una cosa ottima stupenda e favolosa!non è una novità visto che tutte lo conoscete e tutte già ne decantate le doti ,ma ovviamente io arrivo in ritardo in tutto.
Sto parlando dello studio nails top sealer della essence,il top coat trasparente .
Tempo fa vi feci vedere ,sempre un top coat dello stesso tipo ma ovviamente...sbagliai colore infatti non presi la colorazione trasparente ,ma quela soft rosè,inutile a dirsi che rendeva possibile la stesura susmalti colorati.
Invece questo è ottimo!trasparente ed inodore ,permette di far durare lo smalto un botto di tempo.. o almeno cosi tutti dicono..e mi aggrego anche io.Premettendo che a me lo smalto si mette e si sbecca anche stando ferma,figurarsi la durata che poteva avere,con questo top coat invece,posso dire di aver risolto anche il problema dell'asciugatura che viene resa quasi immediata da questo prodotto.
Lo smalto della kiko,mi è durato 7 giorni signore mie!e con questo passo e chiudo =)

Nessun commento:

Posta un commento