domenica 15 luglio 2012

my base essence,kit manicure H&M

Salve a tutte,oggi è una giornata strana da noi si festeggia Santa Rosalia e la città era deserta!!ed io ovviamente ne ho approfittato per andare un pò in giro!! sono stata da h&m che apparte un vestitino e un prodotto che ora vi mostri non mi ha dato grandi soddisfazioni!!
Il prodotto in questione è un kit per la manicure composto da separa dita,taglia unghia e raspa per i piedonzi ,il tutto racchiusi in una mini pochettina di garza al costo di 1,95 euro e il bello è che il prodotto è a prezzo pieno ,quindi si troverà ancora per un pò negli stand!!
Il prodotto è questo:

mi è piaciuta subito come idea ,anche perchè non avevo un kit cosi quindi sono contenta di averlo preso ,poi il prezzo è irrisorio ,anche se dovesse fare schifino piango con un occhio solo!!
Altro prodotto di cui voglio parlarvi,ma di cui non ricordo il prezzo,è la base di essence my base


Mi è piaciuta molto la confezione,l'erogatore a pompetta lo trovo molto comodo sia come dosatore sia come igiene,sono 20 ml di prodotto per 12 mesi di scadenza.La caratteristica principale del prodotto è appunto quello di fare da base o per il fondotinta,o messo come base viso ,per ottenere un colorito fresco e radioso ,il colore del prodotto è arancionato ,ma una volta steso non si vede nulla.Appena lo proverò su tutto il viso vi farò sapere per adesso non posso truccarmi se non gli occhi,perchè periodicamente mi spunta l'herpes col piccolo particolare che a me spunta sul mento e sulle guance e quindi preferisco evitare,anche se sono in via di guarigione,il trucco.Volevo chiedervi una cosa ,visto che molte di voi già l'avranno presa,come vi sembra la nuova bb cream di garnier?sono tentata a prenderla,della vecchia versione mi dispiaceva il fatto che fosse cosi oleosa,ma ora che il problema in teoria non c'è più mi piacerebbe provarla,che ne dite voi?un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento