lunedì 10 settembre 2012

creamy lipstick 389

Salve a tutte fanciulle ,perdonate l'assenza ma per fortuna sono impegnata da mille cose!
Oggi volevo farvi vedere un piccolo regalo che mi sono fatta da kiko.
Ovviamente ho preso l'ennesimo rossetto,della linea creamy lipstick  il 398 ,un bellissimo color mattone -pescato (che spiegazione è??!?!?!)
Ve lo faccio vedere e faccio prima!

è glossato e stranamente mi piace,vi farò sapere come mi ci trovo l'ho pagato 3 euro si può fare =)
Vorrei fare altri acquistini ,tipo provare la bb cream della maybelline ,ma purtroppo cercavo recensioni su internet (prettamente inesistenti) quindi non so ancora,vorrei provare anche il matitone rossetto della debby ma anche li non so ,il fatto di non poter "sentire "pareri su certi prodotti ,per quanto costino poco mi lasciano perplessa,voi mi sapete dire qualcosa?
Un bacio =)


Nessun commento:

Posta un commento