domenica 25 novembre 2012

prodotti finiti :shampoo a secco vitalcare e maschera per capelli splendor al cocco ed estratti di bamboo

Salve a tutte oggi volevo recensirvi due prodottini che ho terminato .Si tratta di due prodotti per capelli (che per ora è la mia fissazione)  di uno shampoo a secco della vitalcare e di una maschera ristrutturante  all'olio di cocco ed estratti di bamboo della splend'or.
Partendo dallo shampoo a secco della vitalcare per uso frequente ,con keratina per capelli morbidi e brillanti.



Sulla confezione "Questo shampoo deterge i capelli senza bagnarli rendendoli morbidi e brillanti in pochi minuti.Modo d'uso:agitare bene prima dell'uso ,vaporizzare il prodotto sui capelli ad una distanza di 20 cm e distribuire su tutta la capigliatura,lasciare agire per qualche minuto ,quindi spazzolare accuratamente".
Confezione da 150 ml di prodotto per 4.49 euro.
La confezione è simile a quelle delle bombolette spray,stessa forma stesso erogatore,stesso odore.
Non riesco a dare un parere pienamente positivo a questo prodotto in quanto,si il suo lavoro lo fa ,ma lascia un odore strano,come se vi spruzzaste addosso quintali di lacca,i capelli sono, si brillanti ma stopposi,le punte si seccano terribilmente e dopo qualche ora siete costrette per forza a lavare i capelli,so che uno shampoo a secco è solo un rimedio di emergenza ma dovrebbe almeno durare una giornata .I capelli diventano impettinabili,è difficilissimo spazzolarli,o almeno io avendo capelli sottili e lunghi lo trovo problematico .
Quindi vi dico se potete puntate su altri prodotti per lo shampoo a secco ,questo non fa ciò che promette,lo fa a metà!
Altro prodotto finito è appunto la maschera della rinomata linea per capelli della splend'or ,con estratti di bambu e olio di cocco.



Sulla confezione:"la crema ristrutturante rigenera e protegge tutti i tipi di capelli particolarmente quelli sfibrati e stressati da permanenti tinture e lavaggi frequenti .La sua formula ricca ,agendo in profondità ,permette di riacquistare  la lucentezza propria dei capelli in piena forma . Modo d'uso:applicare sui capelli bagnati lasciare agire per qualche minuto e risciacquare con cura ."
Inci: abbastanza buono per essere un prodotto da supermercato,contiene ai primi posti acqua ,stearyl alcohol,cetyl alcohol,cocos nucifera oil ,bambusa vulgaris..etc.
Considerando appunto la sua distribuzione ed essendo un prodotto low cost ,è buono ha anche l'olio di cocco e gli estratti di bamboo in buone quantità.
La confezione è molto grande e  facilmente "inquinabile",è un barattolo da un litro con un' apertura ad incastro che molte volte rimane aperta facendo prendere aria al prodotto .Io ho evitato di metterlo su tutti i capelli e lasciarlo agire,lo usavo come un balsamo normalissimo solo sulle lunghezze,ho provato all'inizio ad usarlo come consigliava la confezione ma avendo i capelli grassi è stato un esperimento disastroso!
I capelli ,una volta asciugati risultano brillanti e morbidissimi anche se il giorno dopo lo shampoo,almeno sui miei capelli ,si formavano dei nodi e li sentivo di nuovo secchi .Per farla breve ve lo consiglio in quanto ,costa poco ( circa 1 euro ) ha una buona reperibilità ed un buon profumo che dura a lungo ,ma ovviamente non aspettatevi miracoli è un buon prodotto ma c'è di meglio.
Niente fanciulle questo è tutto,io vi lascio vi mando un bacio a presto e fatemi sapere se avete provato questi prodotti ,come vi siete trovate =)

2 commenti:

  1. Sono una tua nuova follower, complimenti per il blog!
    Ti aspetto da me ;)
    http://landalice.blogspot.it

    RispondiElimina