lunedì 17 dicembre 2012

Recensione matita sopracciglia professionale n 2 layla

Salve,oggi è giornata di post ,sono rimasta indietro e volevo mettermi al pari!
Volevo recensirvi la matita che sto usando ultimamente per le mie sopracciglia ,appunto la matita della layla ,io ho la numero 02 che tende al rossiccio.



allora che dire di questo prodotto... come potete vedere ,si tratta di una classica matita per sopracciglia con una confezione abbastanza comoda,in quanto non dovete combattere con temperini vari,la mina non è molto morbida,per avere un bel tratto dovete pressare bene ,come potete vedere il tratto infatti ,non è morbido ma assomiglia più ad un colore a cera,quindi che va "scaldato" prima di ottenere una punta morbida e facilmente lavorabile,anche se questo è un pregio in quanto ,grazie alla sua consistenza  si ha una lunga durata ,perchè appunto ,non essendo morbida non cola .
Il prezzo si aggira intorno ai nove euro ,per circa 0,35 gr di prodotto con durata 24 mesi .
Non la sconsiglio ,ma secondo me ci sono altre matite migliori e soprattutto più pratiche ,se non si è esperte questa matita non agevola il lavoro !


2 commenti:

  1. Io non l'ho ancora neanche vista in giro ma al momento ne uso una di kiko e poi una di kryolan e mi ci trovo bene...Mi sono appena iscritta al tuo blog,se ti va passa da me e iscriviti al mio! ;-) bacini eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle di kiko ispiravano pure me ma non mi convincono fino in fondo ,tu come ti ci sei trovata? passo subito da te ,grazie e benvenuta =)

      Elimina