lunedì 7 dicembre 2015

riflessioni !

Sono tornata.
o cosi mi voglio ripetere .
Sono stata assente ,travolta da un turbinio di cose ,travolta da un mondo che mi inglobava e che mi ha buttato fuori levandomi corpo e anima.Ma sono io ,sempre e solo io , con le mie cicatrici con le mie nuove paure e nuove ansie .
Sono io a prescindere da ciò che mi capiti e niente e nessuno cambierà mai il mio essere ,nessuno avrà più la forza .
Anche perchè parliamoci chiaro , la più grande preoccupazione di una ragazza dovrebbe essere che rossetto mettersi o meditare sullo smalto messo appena sbeccatosi , non altro .
Non pianti ,non liti ,non paure .
Quindi.... riprendiamo in mano lo smalto e concentriamoci sull'asciugatura ... senza che altro intacchi il nostro fluire ,
Facciamoci fermare solo da questo , dall'asciugatura del nostro smalto preferito  e basta .
i'm back!

Nessun commento:

Posta un commento