lunedì 26 dicembre 2011

regali post natale!

Buona sera fanciulle ,oggi volevo mostrarvi alcuni dei regali che ho ricevuto da Babbo Natale quest'anno,è stato mooolto buono =D .
Partiamo con regali di make up e li leviamo subito !ho ricevuto un portafoglio deborah con dentro una mini trousse contenente 4 ombretti un phard,due gloss e 3 applicatori.


La trovo un'idea stupenda,la trousse è sottile ma ha tutto il necessario per farsi un trucco basta avere un mini mascara nella borsa e il trucco è fatto e in più sta nel portafoglio che è enorme !
Altro regalo ,ricevuto da mia sorella è una cosa a dir poco splendida *_* è una pochette di h&m pelosissima ,foderata dentro con della stoffa bordeaux ,insomma una cosa splendida !Altro regalino sono 3 cerchietti che mi ha regalato mio cognato uno nero uno argento e uno di pizzo sempre nero,dai miei nonni invece ho ricevuto oltre ai dindini che fanno tanto bene =D ho ricevuto un portachiavi con abbinato una penna ,viola a forma di scarpetta il portachiavi e la penna sempre viola,ha degli strass in alto 
e questi sono alcuni dei miei regalini di natale e voi cosa avete ricevuto?=)


2 commenti:

  1. Eccomi... anch'io ho ricevuto un sacco di regalini sfiziosi, 2 libri, e tanti prodottini di make up!!! Nuova iscritta, se ti va fai un saltino da me. P.S. anch'io sono siciliana come te!! Auguri. http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. benvenuta *_* nuova follower anche io ,siciliana di dove?=)

    RispondiElimina