mercoledì 4 gennaio 2012

Acquisti vacanzieri!

Buona sera ragazze!Come sono andate le vostre vacanze?le mie bene un pò movimentata la sera di capodanno ma alla fine sono andate alla grande =)
Oggi volevo mostrarvi alcuni acquisti fatto in questi giorni ovviamente di make up ,ho preso alla kiko 2 long lasting ,ancora non avevo provato questi ombretti in stick la scrivenza sembra ottima vedremo più in la la durata.Finalmente ho trovato una cosa stupenda *_* che avevo visto in un video di lolla sto parlando del rossetto  effetto matt ,l'ultra light mat numero 02
Altro make up preso da essence,anche se stavo cercando tutt'altro, sono il mio primo stay all day lo 06 e il poi lo studio nails ovvero la base sigillante per lo smalto

Ultimi acquistini li ho fatti da h&m e in una profumeria vicino casa,ho preso uno smaltino a 0,95 cent e una tinta per labbra della max factor 


Qui gli swatches di tutti i prodotti ,spero che qualcosa si veda ,vi mando un bacio enorme bambole =)

Nessun commento:

Posta un commento