mercoledì 11 gennaio 2012

post un pò strange!

Buona sera bambole,vi avviso questo non sarà un vero e proprio post ma ,semplicemente farfugliamenti vari miei dopo una settimana di febbre (alto tasso di cavolate!)
Ho la faccia devastata dalla febbre ,considerate che sono arrivata a mettere la crema viso ,e dico una crema con i contro ca** ,3 volte al giorno per dare sollievo al mio cambio pelle con vani risultati.
Domani io e il mio cocco <3 *_* facciamo 8 mesi di ammmooooreee ,gli otto mesi più belli della mia vita (e lo dico con cognizione di causa fidatevi..)
Il mio cocco è un genio,e io dovrò imparare l'inglese,attinenza? andrà a studiare nella grande mela o in canada e io mi sento già disperata !ma ovviamente non lo mollo a quelle bellocce rifatte è MIO!
Ho bisogno di un nuovo ombretto ,ma non so quale ,ne di che colore,ne di che marca non so nulla!Solo ammore a prima vista con un prodotto che mi faccia sentire WOW! anche se sono sottoeffettocicloeuncessoambulante.
A breve la laurea di mia sister e urge idee per regalo (vi prego aiutaaaaatemiiii)
Non riesco a buttare le vecchie cose e di cose si parla di cosmetici/creme andate a male ed è un problema visto che non so mai di cosa ho realmente bisogno!
Urge un ordine lush ,mi sono innamorata del loro sito ma ancora sono restia a comprare voi che mi consigliate?
Mi vorrei convertire ai fondo minerali ma ,qualcuno sa se coprono la couperose?
Avrei altre mille cavolate da scrivere ma l'effetto dei miei germi sul mio cervello non è positivo ,quindi bambole passo e chiudo <3

Nessun commento:

Posta un commento