giovedì 26 aprile 2012

Acquisti scimmieschi!

Buonasera bambole,oggi vi mostro dei piccoli acquistini fatti alla essence e da limoni, era da un sacco che non andavo  da ovs perchè mi sono un pò stancata di trovare lo stand in condizioni oscene !!!
Oggi mi sono decisa a passare speranzosa di trovare i nuovi mascara (che ovviamente non ho trovato )
ma mi sono rifatta!
Ecco una panoramica dei prodotti:

Ho trovato i nuovi blush souflè e mi hanno incuriosito molto ,ovviamente il colore che volevo io non c'era,io volevo quello sul rosato ma aimè mi sono accontentata di quello un pò più scuro che è il numero 010 fresh apricot,la cosa che più mi è piaciuta di questo prodotto è che il tappo della confezione corrisponde esattamente al colore del prodotto che sarebbe un rosa con degli sbrillini sul rosa bordeaux ,molto carino e soprattutto modulabile!!!
Altro prodottino che ho preso ma onestamente non mi aspetto molto sono le fibre di essence,ovvero il volumizing lash powder ,che dovrebbero appunto dare l'effetto ciglia finte,vedremo.
Sempre per non farci mancare nulla mi sono lasciata tentare dal fondotinta e dal correttore della maybelline  quello con la pallina per intenderci,io ho preso il numero 21 nude che vira al giallo ma è perfetto per la mia pelle,e in più sempre correttore annesso pallina,sempre 21 nude.Sono molto come le scimmie mi faccio incuriosire da oggetti di forma strana ,più che altro gli facevo la corte da un pò a questi prodotti ed oggi non ho resistito ,vi farò sapere appena li provo.


2 commenti:

  1. Eccomi qui! Sai che mi ispira tantissimo quel correttore con la spugnetta? Mi sa che cederò alla tentazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara =) grazie per l'iscrizione,si credimi cedi alla tentazione perchè ne vale veramente la pena!

      Elimina