domenica 15 aprile 2012

fondotinta minerale buff'd cosmetics

Buona sera fanciulle!come andiamo?Io in crisi sempre per il regalo di mia sorella ma riuscirò ad inventarmi qualcosa,spero... credo.
Ma andiamo al motivo di questo post,volevo mostrarvi  visivamente gli effetti di questo fondotinta su una pelle secca e con couperose come la mia.
Partiamo dal presupposto che un fondotinta in polvere non è adatto al mio tipo di pelle,specialmente in questo periodo in cui da noi in sicilia è ritornato il freddo ed io mi sono screpolata stile mummia più del normale..
La texture è molto "granosa" non è una polvere fine e questo mi piace perchè lo rende più consistente come prodotto,il colore forse è un pò troppo chiaro ma non mi dispiace più di tanto anche perchè ancora non ho un briciolo di colorito sul viso.
Il colore che mi è stato inviato è il porcelain e sono 10 gr di prodotto.

Come vi avevo anticipato per durare dura le sue belle sei ore e considerate che io sono una che si tocca spesso la faccia!A fine serata l'unico problema può essere (almeno per me)ai lati del naso e sul naso ,più che altro perchè ho degli angiomi e quindi il rossore è più evidente specialmente se prendo freddo.
Ho provato a farvi delle foto con il pc sperando che si veda qualcosa,della pelle da struccata e del dopo con questo fondotinta.
Foto struccata:
foto truccata:
Foto alla luce naturale:
Come vedete l'effetto è naturale ,rende l'incarnato uniforme e particolarmente mattificato,sicuramente è un prodotto che consiglio,forse l'unico problema può essere scegliere il colore dal sito internet.
Con questo è tutto ,fatemi sapere se l'avete provato voi come vi siete trovate 



Nessun commento:

Posta un commento