martedì 17 luglio 2012

S.O.S zanzare ,come fare se si è senza autan,più piccolo riciclo deodorante

Care fanciulle questo post nasce dopo un fine settimana passato a uccidere zanzare killer di proporzioni abnormi !! A casa mia le zanzare ti prelevano anche l'ultima goccia di sangue e non contente ti lasciano un bubbone gigante da fare paura!!
Allegramente ,pensavo,di aver fottuto la zanzara killer della sera in questione... pensavo ingenuamente:che problema c'è mi ha morso?e io corro ai ripari con autan e compagnia bella....
La sorpresa è stata atroce nel vedere che il morso di zanzare si espandeva a dismisura(quando vengo morsa mi gonfia la parte in maniera orribile)e non avevo autan...
Mi cade l'occhio tornando sconfitta a letto,sul comodino..con sopra un bellissimo deodorante.... mi si accende una lampadina..Se il deodorante contiene alluminio e l'alluminio da effetto astringente perchè non spruzzarmelo di sopra per evitare prurito e gonfiore??
e tadaaaaaaaa!!!
Il morso nel giro di 1 oretta si era dimezzato e non prudeva piuuuuuu
Ora fanciulle provate a fare questo piccolo esperimento se vi trovate in difficoltà con le zanzare ,ovviamente abbondate un pò credetemi ne vale la pena!!E poi almeno riusciremo ad evitare l'alluminio sotto le nostre ascelle e ricicleremo deodoranti pessimi!!anche perchè ricordate che l'autan  o chi per lui è fatto praticamente con l'alluminio!!un bacio care!

9 commenti:

  1. Ciao Mi sono appena iscritta, mi farebbe tanto piacere se ricambiassi!!!!
    http://tuttociochecirendebelle.blogspot.it/
    Complimenti per il tuo blog, mi piace davvero molto e ti seguirò con piacere visto gli argomenti interessanti!!!! A presto!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bel post:)molto interessante:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow! Non lo sapevo proprio! Mi hai dato una bella idea ;) sono diventata tua follower, ricambia se ti va ;) ciao!

    RispondiElimina
  5. bella idea!!!! hai un bel blog se vuoi possiamo seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina