mercoledì 26 gennaio 2011

buoni propositi!

Visto che impervia la moda dei buoni propositi non seri per l'anno nuovo,ho ritenuto opportuno stilare una lista di propositi da mandare a buon fine assolutamente!
1) cercare in tutti i modi e dico tutti.... di finire quello che compro.... mi rendo conto di avere tanta di quella roba tra armadio del bagno e tra 1 pezzo di libreria adattata a "zona beauty" che tra un pò uscirò io dalla stanza per avere spazio!Perchè purtroppo non riesco a  finire le cose che ho a casa prima di comprarne altre......aimè un difetto lo dovevo pure avere.
2)ricordarmi di struccarmi.... si un proposito sentito e risentito ma mi consolo almeno non sono l'unica lagnusa della situazione ,perchè diciamocelo tornare tardi la sera e passare una buona mezz'ora abbondante tra latte detergente,tonico e quant'altro ,con gli occhi che si chiudono da soli per il sonno ,non fa piacere a nessuna di noi.
3)cercare di tenere sotto controllo la situazione armadio.Ebbene si io ho un armadio in condizioni spaventose ,della serie non aprite quella porta a meno che non vogliate che una caterva di vestiti vi travolga.Si sono disordinatissima ,ma a mia discolpa devo dire che il mio armadio è occupato dalle giacche di mio padre ,e a me è rimasta una misera antuccia....
4)fare violenza su di me ed evitare di usare il rasoio sotto la doccia!Ho una pelle delle gambe in condizioni pietose... ogni tanto mi ricordo di farmi la ceretta ma solo quando fondamentalmente non ho una cippa da fare... ma le mie gambe come pronto accomodo si sono "spellate" ... quindi assolutamente prendersi cura della situazione peli & co.
5)ultimo ma non ultimo... di prendere le distanze dalle cose vecchie!io ho ancora prodotti oramai inesistenti sul mercato,perchè mi fa male fisico e mentale staccarmi dalle cose,è un problema lo so ,io conservo anche gli scontrini....della serie io non sono attaccata al passato DI più!
Ma comunque alcuni buoni propositi rigorosamente non seri,da portare a termine!A dimenticavo ieri ho iniziato lo smaltimento prodotti.. vedremo chi vincerà....!

Nessun commento:

Posta un commento