martedì 25 gennaio 2011

DEAD LIKE ME

Continuo ad aspettare con ansia,oserei dire anche con trepidante attesa le puntate di "fringe" di "supernatural" e di "the vampire diares" che usciranno in america il 28 gennaio.... e chissà quindi quando qui in italia,verranno trasmesse!Ma comunque girovangando per i siti web mi sono imbattuta in una nuova serie televisiva un pò dark che esorcizza uno dei tanti aspetti più temuti da tutto il genere umano:cosa c'è dopo la morte!
La storia racconta di  georgia una ragazza distaccata e svogliata che vive la sua vita senza far nulla per modificarla ne tantomeno viverla.Durante la pausa pranzo ,durante il suo primo giorno di lavoro viene colpita da una tavoletta del bagno di una stazione orbitante MYR ed ovviamente muore.Ma ,per quanto assurdo possa sembrare per la protagonista inizia una nuova vita,una vita come assistente della morte ,incaricata di recuperare le anime delle persone morte e di farle passare oltre.
Non sono rari i momenti d'ilarità e di battute,ma contrapposte sempre dal dramma della protagonista che non riesce ad accettare la sua morte e il distacco dalla sua vecchia vita.
Mi sono letteralmente innamorata di questa serie tv, ve la consiglio vivamente se vi volete rilassare e divertire un pò! un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento