lunedì 7 marzo 2011

BIOEARTH

Salve a tutte ragazze,oggi vorrei parlarvi di alcuni campioncini che mi sono stati gentilmente inviati ,per poi recensirli,dalla BIOEARTH,nata nel 1997 fondata da Paolo Adorni,si tratta di una casa cosmetica assolutamente naturale.
La cosa che mi ha colpito di più è una frase scritto dietro il catalogo che mi hanno mandato e secondo me da queste parole si vede l'interesse verso il consumatore :"Mi piace ricordare quello che da tempo un mio amico medico suggerisce ai suoi pazienti ,quando decidi di acquistare un prodotto naturale per il benessere non temere di essere troppo curioso,prima di comprare chiedi informazioni sul prodotto ma anche sulle persone che li fanno ,pretendi di parlare con chi ha creato l'azienda e cerca di capire se come vive ,come pensa e come si comporta corrisponde a ciò che scrive sui suoi prodotto"
Trovo che queste parole si commentino da sole e rispecchino perfettamente il marchio e la qualità dei prodotti,passiamo a quello che mi hanno gentilmente omaggiato:

Andiamo a vedere più nel dettaglio:
•uno shampoo delicato per lavaggi frequenti 
•aloe doccia gel idratante e rinfrescante 
•gel d'aloe vera al 96% rinnovante e idratante
•latte d'aloe lozione detergente e idratante 
•aloe&scrub viso lozione esfoliante viso
•crema antiage
•crema notte 
•crema giorno
•filtro fisico alta protezione
•aloe base  gel calmante e lenitivo 
•aloebase olio detergente pelle secca e sensibile 
Ancora non ho provato questi prodotti ma presto li proverò e vi farò sapere come mi sono sembrati,per adesso ringrazio ancora il presidente e il fondatore della bioerth Paolo Adorni per la sua gentilezza,se volete curiosare un pò qui trovate tutto ciò che riguarda l'azienda,grazie mille a tutte un bacio!!!

Nessun commento:

Posta un commento