domenica 13 marzo 2011

shopping compulsivo!

Questa settimana vi sto massacrando di post xD
Sono appena tornata a casa e ho fatto qualche spesuccia  e volevo farvi vedere cosa ho comprato .
Sono andata al supermercato TODIS e mentre mamma e papi facevano la spesa io curiosavo nel reparto profumi,sono stata colpita da una crema,onestamente di marchio sconosciuto,che costava 0,89 cent
La crema è questa:
"CREMA VISO NUTRIENTE ALL'AVENA E CERA D'API "Onestamente non mi ispira troppo per l'odore ,è indefinibile!Ma comunque vi farò sapere dopo averla provata.
Poi dal mio amato"tutto 1 euro"ho trovato,(sono veramente soddisfatta di me eheheh ),

Smalto scognito ,marca GD giorgia duor numero 21.
Finalmente ho trovato uno smalto di questo color tiffany,non so bene come sia perchè ancora non ho avuto modo di poter provarlo sulle mie unghie perchè ho le unghie molto molto corte ,ma comunque mi è sembrato mentre facevo la prova che vedete in alto ,mi è sembrata molto "acquoso" ma vi farò sapere appena avrò un dito a disposizione =D.
Vi sembrerà di vedere colori diversi nelle foto ma è semplicemente perchè la mia macchina fotografica è impazzita =D,comunque si tratta della vernice per labbra della deborah  numero 151F ,è un bell'arancione mat ,molto lucido e brillante e la cosa più carina è il pennello per labbra molto sottile che rende l'applicazione molto precisa e semplice.Unica pecca è che dura pochino...

Passiamo al shiny•licious fruity gloss della maybelline new york ,numero 808 peaches'n' cream.
Come potete immaginare è un lucido che sa di pesca xD una pesca troppo dolce per me forse,l'effetto che da è molto naturale donando quell'aria di "labbra naturale"grazioso anche se questo prodotto credo che non duri tanto.
Rossettino rimmel london 030airy fairy,allora inizio subito col dire che il profumo di questo rossetto è stupendo,mi ricorda qualcosa di dolce ,ha un colore per me bellissimo un rosa antico shimmer ma che comunque è molto bon ton .
Questi erano gli acquistini fatti in giornata ^.^ vi mando un bacio e per qualsiasi cosa contattatemi ciaooo =D



2 commenti: