martedì 22 marzo 2011

trucchi & co. vaganti!

Salve a tutte ragazze come andiamo?Io ancora sommersa dalla polvere e coperta dai cartoni ammassati nelle varie stanze della casa.
Ovviamente ,non avendo nessuno luogo e nessun posto dove sistemare le mie cose ci sta comprare cose nuove no?!?!!??
OVVIAMENTE CI STA!
E quindi giù con le compere del sabato pomeriggio....
Tra una vetrina e l'altra ,godendomi un pò il caldo pomeridiano ho aggiunto al mio beauty due fondotinta:
fondotinta debby mat solution perfect skin foundation "fondotinta anti-imperfezioni,lunga tenuta,uniforma  e opacizza l'incarnato"Avevo provato già questo fondotinta e non ero rimasta entusiasta, direte....che cacchio lo ricompri?????l'ho ripreso perchè mi serviva un fondotinta senza troppe pretese per l'università,visto che tutto quello che c'è scritto sulla confezione non lo mantiene!comuque l'ho pagato 8 euro da cocoon.
Fondo maxfactor xperience "il lusso di una copertura perfetta dalla leggerezza estrema .adatto alle pelli sensibili non occlude i pori,senza olii"Allora io ho amato questo fondotinta da quel campioncino favoloso che mandava la maxfactor quando usci.Comunque per me è stata una gran botta di culo =D trovarlo ad 8 euro in una profumeria vicino casa mia ,visto che mi aveva fermato dall'acquisto il suo prezzo!!!





Son passata da oviesse ,ed ho preso della collezione sun club l'eyeliner pen 01ultra black,ottima soprattutto quando vado di fretta e voglio un trucco semplice (io sono negata per mettere l'eyeliner ehehe) questa l'ho pagata 0,99 centesimi

gel rinfrescante e detergente con minerali e acqua vegetale di the bianco  clinians ,per una pulizia profonda del viso,l'ho provato una sola volta e devo dire mi è piaciuto,anche perchè l'ho provato per levare un trucco da pandino quindi comunque un trucco pesante e subito con una piccolissima dose ,ero pulita pulita (ha superato anche la prova del dischetto post lavaggio!)questo l'ho preso in offerta a 1,60 euro


mascara debby volum express,mi ha colpito lo scovolino obesissimo ,mi ricorda molto quello del colossal pagato 8 euro.











 maschera purificante garnier"libera i pori in profondità per 7 giorni"questo "miracolo"avvenire grazie alla presenza di zinco ed argilla biancavi saprò dire se per una settimana i miei pori saranno liberi..ma ho i miei dubbi!pagata 1,90 euro confezione formata da due bustine monodose.
















matita per sopracciglia con vitamina E,bottega verde pagata 4,50 euro



smalto bottega verde bianco ,leggermente perlato


Ennesimo rossetto kiko numero 10 ,un bellissimo ciliegia chiaro ,pagato 2,50 euro.
Ancora devo provare questi prodotti,alcuni li ho già provati in passato,presto posterò altre foto .Vi mando un bacio a presto ragazze ^_^


Nessun commento:

Posta un commento