giovedì 21 luglio 2011

perchè non vado a mare e qualcosa dovrò inventare

Ebbene si,sono pseudo bianchicina cadaverica perchè a mare ci sono stata soltanto una volta..
e ieri dopo aver  visto il video di Lolla mi sono dedicata allo "pseudo spignatto".
Lo pseudo spignatto riguarda la produzione casereccia di qualcosa per dare un pò di sbrilluccichino alla pelle.
Ho utilizzato l'olio di mandorle anche perchè era l'unico che avevo in casa ,ho unito un pigmento preso tanto tempo fa all'avon si chiama il "cafè shimmer"e poi ho unito una terra abbronzante sempre dell'avon "arabian glow".Ho mischiato tutto e questo è quello che è uscito fuori
Non so se riuscirete a vedere bene ma ,è un bel color abbronzato con micro glitterini dorati,anche se sembra scuro vi assicuro che steso sulla pelle lascia un bellissimo colore.
Vi mando un bacio enorme a presto !

Nessun commento:

Posta un commento