lunedì 25 luglio 2011

saldi basic beauty e kiko.

Salve a tutte ragazze,oggi volevo farvi vedere i miei acquistini della domenica per quanto riguarda la nuova marca che si trova da limoni e che appartiene all'azienda limoni spa ,la Basic Beauty,di questa marca si possono trovare prodotti per capelli e per l'igiene personale e anche per il make up.
Ieri ho preso:
Partiamo da kiko,onestamente non ho preso molto perchè i prezzi con tutti i saldi li ho trovati eccessivi...
ad 1 euro e dico 1 euro!!!!rispetto al prezzo iniziale che era se nn ricordo male intorno ai 15 euro
queste meravigliose ciglia finte pelosissime ,con annessa colla ,non so bene cosa ne farò,ma troverò un momento adatto per usarle =D
Passiamo al vero motivo del post ,la linea basic beauty ,ho comprato un fard 
il numero 04 ,voi lo vedete tanto rosa ma è solo il flash della macchina fotografica,in realtà è un bellissimo color rosa tenue,molto scrivente almeno sul dito alla prima applicazione vi dirò.Per quanto riguarda l'inci onestamente non mi è sembrato dei migliori..ma io non bado molto agli ingredienti.La confezione ricorda mooooolto ma moooolto le collezioni di kiko ,la confezione comunque è molto elegante ,nera con un grande specchietto all'interno.
Altro prodotto preso è stato il fondotinta compatto:

Confezione uguale al fard,nera con un grande specchio ,sotto la cialda del fondotinta troviamo uno scompartimento che contiene la spugnetta per l'applicazione,io ho preso il colore 03 ,anche qui,il colore che vedete è falsato dal flash in realtà è moooolto più scuro.Vi farò sapere come mi trovo 

e adesso vi lascio ad un piccolo incidente xD
mia sorella si è scordata l'idromassaggio attivo xD 
un bacio a tutte !





Nessun commento:

Posta un commento