mercoledì 27 luglio 2011

tra uno scrub e una maschera...

Avvolta la mia bella chioma da 8 kg di maschera ristrutturante per capelli il tutto coperto da un turbante di spugna degno di Moira Orfei ,nell'attesa che passi il tempo di posa ,volevo farvi vedere cosa ho comprato stamattina con la mia mamma
Allora iniziamo da bottega verde,ho comprato ad 1 euro ,in quei cestoni ad 1 euro il doccia scrub alle alghe con alga bruna 
Sulla confezione:"il nuovo doccia scrub alle alghe utilizzato sotto la doccia purifica esfolia e contribuisce a rendere la pelle più tonica ed elastica".
l'altro prodotto invece è il trattamento formula urto anticellulite ,agisce sotto la doccia.
Sulla confezione:"veloce ,pratica ed efficace ,è la nuova strategia anticellulite,si usa sotto la doccia e regala risultani immediati,pelle subito più liscia ,levigata e tonica."
Li proverò e vi farò sapere!
Poi sono passata da oviesse e da limoni ho trovato l'olio solare spray ,della nivea,con protezione 2,
e poi ho comprato uno smaltino della debby il numero 56,onestamente sembrava mooolto più scuro come colore in realtà è un rosa perlato 
dallo stend essence ho preso solo 2 cose (faccio la brava e aspetto di finire un pò di cose)
ho trovato il pennello smokey eyes ,che a primo colpo d'occhio sembra veramente carino 
Ho preso una matita della sun club la 03 blue lagoon,waterproof eyeliner,e waterproof lo è veramente!ho  provato a mettere la mano swatchata sotto l'acqua e ho strofinato...be è ancora li =D
giuro che sto amando questa matita,il colore mi è subito piaciuto è un verde petrolio (credo!)
Ultima cosa presa ,sono le salviette della Lycia ,ho preso le salviette struccanti e purificanti ,che"tonificano e riequilibrano,queste che ho preso io sono per pelli miste,grasse e impure.Detto questo ,mi scuso per la qualità delle foto,oggi particolarmente brutta, e vi volevo ringraziare perchè siamo in 12,!ok siete poche ma per me è come se foste 100 <3 grazie di cuore!







1 commento:

  1. ricambio la visita ,sicuramente si può fare nei prossimi post faro vedere delle modifiche fate sui vestiti e camicette seguimi e trovi la tua risposta un abbraccio lili

    RispondiElimina