martedì 13 settembre 2011

OVS 17 euro di pura felicità!

Shopping shopping e shopping!!!!Oggi sono stata da oviesse,perchè avevo letto sulla pagina facebook della essence che c'erano dei prodotti a 0.99cent ,prodotti insomma che non si sarebbero più trovati in giro perchè fuori produzione.
In realtà volevo vedere se trovavo i rossetti della nuova collezione (la 50's girl????) ma ovviamente non li ho trovati!quindi ho "ripiegato"su altro,e tra un prodottino e l'altro ho speso 17 e passa euro =D meno male che lavoro xD
Ecco ciò che ho preso:

Allora ho finalmente trovato l'illuminante della sun club,che detto tra noi mi attirava solo per la scatolina =D sono tipo le scimmie =D,ho preso il numero 01 anche se non credo ci sia un'altra colorazione,poi finalmente ho trovato le due palettine sempre sun club,ero indecisa quale prendere ed ovviamente le ho prese tutte e due =D ,ho trovato purtroppo una sola matita della sun club ,avrei voluto prendere anche quella verde pavone che sto amando alla follia,insomma ho preso quella nera ,che ho provato sulla mano ed è piena di sbrillucichini ed è stupenda *:* sperando sia come l'altra.Poi ho preso il famosissimo "Coralize me"e poi ho preso il mio primo gloss "stay with me" lo 03.Poi l'unica cosa a 0,99 cent sono stata le salviette deodoranti .

Vi farò sapere come sono questi prodotti anzi ditemi anche voi come vi siete trovate se avete provato qualcosa,un bacione ragazze =)

Nessun commento:

Posta un commento