martedì 6 settembre 2011

Prodotto no:mascara bottega verde

Questa sera volevo mostrarvi un prodotto no,il prodotto in questione è il mascara 3 in 1 incurvante-volumizzante-lunga tenuta con miele di cotone della bottega verde.
Il prodotto si presenta in questa confezione nera molto elegante,si hanno 10 ml di prodotto e la scadenza è dopo 6 mesi dall'apertura,prezzo di listino 9,50 euro.
Di questo prodotto che inneggia al miracolo date le sue promesse ci si aspetta che almeno ne rispetti una,anche per giustificare il prezzo..
La cosa che mi ha colpito di questo mascara e che poi me l'ha fatto comprare è stato il suo scovolino,che sembrerebbe riesca a catturare tutte le ciglia ....questo è lo scovolino:
Detto questo...posso dire di essermi fatta fregare...non ha nulla di incurvante, di volumizzante ne tanto meno la lunga tenuta.
Non sono riuscita a trovare un pregio al prodotto,l'effetto sulle ciglia risulta sempre come se le facesse "a ciuffetti" ,le lascia molto appiccicate infatti bisogna stare attente perchè potrebbe rovinare il trucco sulle palpebre.
Il risultato è questo:

dalle foto potrà sembrare bello come effetto,ma vi assicuro che avevo tutte le ciglia appiccicate l'una all'altra e per un prodotto che costa 10 euro non lo posso accettare proprio,tra l'altro il suo profumo non mi piace sa troppo di silicone.Insomma una vera e propria sola .



Nessun commento:

Posta un commento