sabato 3 settembre 2011

Compere!

Ebbene si anche io sono tornata dalle vacanza =D e finalmente mi sono impossessata di nuovo di internet visto che ne sono stata sfornita per un bel pò,quindi perdonate la mia assenza!
Ho un sacco di cose da mostrarvi ,tra acquisti di make up (anche se devo dire che mi sono contenuta) e qualche piccola novità non saprei da dove iniziare.
Iniziamo semplicemente dagli acquisti che ho fatto qualche giorno fa da oviesse e da kiko.
Da  kiko non ho preso moltissimo anzi..solo tre cosine ,anche perchè sotto periodo saldi è un'impresa trovare qualche prodotto ancora incolume dall'onda barbarica di clienti.
Finalmente dopo mesi ho trovato "WATER BLUSH CHEAK STAIN" ,io avrei voluto la colorazione mandarine frizz ,ma mi sono dovuta accontentare della numerazione 01 tan glow

Ho pagato questo prodotto 3,40 euro e sono contenta di non aver trovato l'altra colorazione,perchè essendo abbronzata si sostituisce perfettamente alla terra abbronzante e dura moooolto di più.
Ho preso anche uno smaltino che ho pagato 1,50 euro ,di un bel verde militare ,il numero 349 anche se non riesco a capire se è più autunnale o più estivo ,a voi l'ardua sentenza!


Sempre da kiko ho preso le ciglia finte *:* rosse *:* pelosine *:* pagate 1 euro ,non so bene quando usarle ma a costo di metterle per casa me le dovevo portare via !
Poi sono stata da oviesse ma stranamente della essence non ho preso nulla ,anche perchè qui ancora non si vedono le nuove collezioni quindi du palle!
ho preso solo tre cose di cui due andranno dentro una pochette da portarmi sempre dietro con altre cosine,perchè capita molto spesso che mi fermo a dormire fuori casa senza preavviso e cosi posso evitare di farmi prendere dal panico da "mancato oggetto necessario "=D
e ho preso ad 1 euro un mini pacchetto di salviettine struccanti ,della sensure ,dietro la confezione c'è scritto che sostituiscono tonico crema idratante e latte detergente ,sono arricchite con bisabololo  e sono 10 salviettine.
Poi sempre ad 1 euro ho preso un doccia crema della nivea "creme soft" ricco di olio di mandorle e son 50 ml di prodotto.Poi vi farò vedere questa pochette che porterò con me magari qualcuno può prendere spunto per un piccolo kit di sopravvivenza =D .
Ultimo prodotto ... e so che qui pioveranno le lamentele =D è stato lui...
non spenderò parole in descrizioni... tanto sicuramente lo conoscete meglio di me !So che su questo prodotto ci sono opinioni mooolto contrastanti.. ma vorrei provarlo anche per saperne parlare e poi visto che sto finendo la mia saponetta funzionale allo zolfo mi son detta perchè no?è costato 2,50 euro ,onestamente non so la percentuale di alloro(?????)ma proverò non tutti i giorni pensavo 2 volte a settimana .Vedremo!
Vi mando un bacio e preparatevi che devo rimettermi in sella con i post =D 
p.s. vi mostro il make up che avevo ieri sera per uscire magari a qualcuna interessa!







2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il blog, è davvero carino! Anche io ho preso questo smalto a 1,50€, lo trovo molto bello e credo sia adatto in tutte le stagioni e con molti abbinamenti! Per quanto riguarda il blush è bellissimo davvero, sono molto tentata, lo hai preso con gli sconti che ci sono adesso? Sul sito ho visto che è rimasta questa tonalità scontata al 50%! Ottimo, voglio prenderlo! E complimenti anche a te, sei davvero carina :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille ^_^ si il blush c'è ancora!ti conviene affrettarti perchè ci sono prorio gli ultimi pezzi =)

    RispondiElimina