domenica 9 ottobre 2011

Autunno in arrivo,acquisti mercatino e pacco worldo of beauty

Buongiorno ragazze,anche se buongiorno non è visto che qui a palermo il tempo è cambiato siamo passati da estate piena ad inverno assurdo!!!!Tuoni ,lampi,e fulmini ieri mi hanno deliziato O.o ed ovviamente cosa si fa quando diluvia alla grande????si va al mercatino-.-'' .Si ogni tanto ho delle idee furbissime,e cosi tra un tuono,tra un lampo ed una secchiata d'acqua visto la consistenza delle gocce ho racimolato un piccolo bottino!
Ho spesa la bellissima cifra di 8 euro,ovviamente non poteva mancara un nuovo mascara alla mia collezione ,sta diventanto una malattia!Si tratta del mascara della loreal paris il voluminous carbon black

lo scovolino è piuttosto normale ,vedremo !
Altro prodotto stupendo è un blush(anche di questi mi devo dare una regolata) della rimmel london numero 7 mix,un fard cotto stupendo

non so se si vede bene,ma lascia questi riflessi rosa-dorati fantastici.
Ultimo prodotto una matita khol chanel con il temperino annesso numero 61 noir
Altra cosa che volevo farvi vedere è il pacco della world of beauty che mi è stato inviato per testare i loro prodotti ,vi lascio con un'immagine panoramica e poi via via che testo i prodotti ve li farò vedere meglio
Adesso io scappo a chiudere le finestre perchè qui ha iniziato a grandinare !!!!!




Nessun commento:

Posta un commento