lunedì 3 ottobre 2011

ELICINA SALVATI DALLA BAVA!


Buona sera a tutte,mi scuso terribilmente con il ritardo con cui vi scrivo questo post,ma purtroppo non ho avuto tempo!
Oggi vi parlo di una crema che oramai sta impazzando ovunque,sia su youtube sia tra noi blogger,una crema che non ha bisogno di tante presentazioni il nome basta come garanzia:ELICINA!
Allora partiamo subito con il dire che sono stata sempre prevenuta su questa crema,un pò per il prezzo un pò per l'INCI,non sono fissata ma al secondo posto si ha la paraffina liquida e non ci vado molto d'accordo,poi natura ha voluto che mi spuntasse uno sfogo sul mento mooooooooolto brutto(non vi ho fatto foto per dignità)insomma uno sfogo che prendeva tutto il mento e le guance .Cosi mi son detta "perchè non provare in un momento di bisogno per vedere che effetto fa???"
Cosi ho fatto e vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato dal sito:
ELICINA LOZIONE CORPO RIGENERANTE questa crema è consigliata come lenitivo,dopo trattamenti come laser e ceretta,serve anche per combattere peli incarniti e per rigenerare la pelle,adatta alle pelli secche e per le smagliature.Allora non credo che vada bene ne per i peli incarniti ne come post ceretta,come consistenza siamo sempre come la plus,fantastico l'odore e soprattutto fantastico l'effetto sulle smagliature "nuove"ovvero quelle rosa,infatti su di me stanno migliorando moltissimo ,su quelle bianche sto adottando un metodo di "rialzo pelle"per cercare di staccare la pelle dove risiede la smagliatura dalla pelle sotto ,e diciamo che le trovo meno evidenti,la ricomprerei onestamente soprattutto come consiglio a chi ha ancora quelle smagliature appena nate ,per cercare di eliminarle sul nascere.
 ELICINA PLUS adatta alle pelli sensibili e secche,pro contiene l'80% di bava di lumaca (helix aspersa muller)contro il secondo posto  della crema è occupato da paraffina ,costa circa 40 euro.Onestamente l'idea di mettermi in faccia una cosa fatta di bava...non mi entusiasmava,ma sono rimasta sorpresa di toccare con mano la consistenza della crema,per niente "bavosa"corposa ma non troppo,facile da stendere e di veloce assorbimento e soprattutto con un profumo sublime.Questa crema promette di ridurre cicatrici,segni dell'acne smagliature macchie e rughe,per quel che riguarda le rughe non posso parlare perchè ancora la pelle del mio viso è (stranamente)ancora soda!per ciò che riguarda le macchie ne ho qualcuna e si,posso dire che si stanno attenuando piano piano,per le cicatrici...allora sarà che sono influenzabile ,sarà la bava di lumaca ma mi sono ritrovata a guardare ridursi segni di varicella!!!per l'aspetto dell'acne,si non soffro d'acne ma lo sfogo che mi era venuto era di quella natura e posso dire che piano piano si sta attenuando ,la pelle sta tornando normale giorno dopo giorno.Posso dire che apparte la paraffina liquida che ancora mi lascia perplessa,visto l'idea geniale della bava,ricomprerei questo prodotto.
 ELICINA PER PELLI NORMALI sarà che non è adatta al mio tipo di pelle ma la trovo più aggressiva rispetto alla plus,ho notato un "peggioramento" su alcune zone del viso dove non avevo brufoli ma semplicemente pori molto dilatati,sicuramente è piu"aggressiva"rispetto all'altra .

La domanda che però mi ha distrutto mentalmente prima di iniziare l'uso di questa crema ha avuto risposta ,ovvero:fanno male alle lumache?
E vi posso dire con somma gioia che le lumachine sono trattate benissimo e non subiscono nessuna tortura ,per realizzare questa crema.La bava viene prelevata dalle superfici dove la lumaca la depone.Quindi su questo possiamo stare tranquille ,le lumache sono salve!

Nessun commento:

Posta un commento