lunedì 3 ottobre 2011

Kiko ,essence,nivea,acquisti!

Salve a tutte!rieccomi ,stasera serata post!
Volevo farvi vedere cosa ho comprato ultimamente in giro,avevo bisogno di shopping terapeutico!
Sono stata da kiko e ho preso il top coat ,quello verde con fibre sintentiche

l'ho pagato 3,90 euro ,e ne sono rimasta un pò delusa...vero che l'ho provato 3 volte...ma mi aspettavo di più,intanto mi chiedo le fibre sintetiche dove siano...visto che il mio ne è sprovvisto!poi mi chiedo come sia possibile che renda le ciglia a palettoni,tutte attaccate a due a due ,rendendole orrende alla vista,gli darò qualche altra possibilità ma onestamente parto prevenuta.Sempre da kiko ho trovato a 3,70 euro l'ombretto in mousse  della vecchia collezione il sun mousse eyeshadow,nella colorazione 03,bellissimo colore ma ancora non l'ho provato.


Da essence ho preso due smaltini,uno della linea show your feet numero 10 "in the jungle"un bellissimo verde bottiglia ,l'altro linea colours&go numero 37 just rock it! un bellissimo blu notte tendente al viola
per quel che riguarda la durata ,non li ho ancora provati ,ma vi farò sapere.
sempre da oviesse,ho trovato la collezione urban messages ,lo stand era quasi intatto mancava solo il rossetto quello color pesca,che poi era l'unica cosa che mi interessava,ma ho ripiegato sull'ombretto pastello ,ho preso il grigio che è super pigmentato vedremo la durata


ultimo prodotto,preso da limoni a 2,50 euro è un deodorante della nivea che mi ha attirato per il suo applicatore,il nivea dry comfort che ha un profumo meraviglioso e con un discreta durata

Fatemi sapere come vi siete trovate voi con il top coat della kiko,non vorrei bocciarlo brutalmente!




1 commento:

  1. Begli acquisti! ^^ Anche io ho preso quel top coat Kiko, ma invece a me sta piacendo molto! Forse dipenderà dai gusti! ^^ Molto carino anche l'eyeliner blu e gli smaltini! :D

    RispondiElimina