martedì 6 marzo 2012

Aggiungiamo rossetti e top coat alla collezione kiko!

Altri due arrivi in casa beauty marti =) approfittando dell'offerte prima dei rossetti e poi dei mascara o comprato alcune cosine.
Per la prima volta mi sono ritrovata a ricomprare un mascara!ho ripreso (ovviamente) il top coat viola della kiko ne ho presi due =D ,quello che ho sta quasi finendo,infatti non mi da più l'effetto che dava prima.
Poi ho preso due rossetti uno smart lipstick  numero 57,ed un creamy lipstick numero 392.
Allora dello smart lipstick mi sono lasciata tentare ,avevo voglia di un fucsia ma dal sito purtroppo le immagini risultano falsate,avrei voluto un bel fucsia non shimmer o sbrilluccichino... ed ovviamente...ho sbagliato e ho preso proprio il concentrato delle due cose =D
Per quel che riguarda il creamy,ho sempre puntato questo colore,ma non riuscivo a convincermi ,avendo 8.9808098 rossi !Ma onestamente stavolta me ne sono fregata e l'ho preso,è un bel rosso mela,ed ho avuto modo di provarlo,devo dire che mi ha sopreso essendo un rosso,mi è durato circa 4 ore anche avendoci mangiato e bevuto!!!
Questi sono i miei prodotti :

il numero 57 ,il fucsia ancora devo provarlo magari quando sarò meno bianchiccia lo proverò anche se è molto shimmeroso,vedremo!
Vi mando un bacio io e il mio tutore (e si quelli del gas mi hanno lasciato un bel ricordo =s )

Nessun commento:

Posta un commento