giovedì 8 marzo 2012

scrivo a caso!

Buona sera bambole questa sera sono alle prese con il mio beauty da viaggio.. questo fine settimana lo passo a catania e mi rendo conto di avere troppa roba da portare!
Ho deciso che passerò da lush e comprerò il pigmento da usare come fondotinta,in questo periodo il mio viso è abbastanza decente,senza puntine (e domani avrò uno sfogo assurdo..)è solo un pò rosso ma purtroppo soffro di couperose.
Mi direte.. compra un fondo minerale e nooo qui sta il bello ,ho la pelle secchissima e purtroppo non posso permettermelo!
Ho comprato il correttore della essence quello 16 ore.. bene vi dico solo che pur di usarlo lo uso nella palpebra per nascondere le venuzze..
Sto cercando un blush rosa bambola!Se ne avete qualcuno da consigliarmi sono tutto orecchie
Ho deciso che da ora in poi i miei trucchi saranno selettivi ,o meglio voglio spostarmi su marche più professionale e più funzionali,mi rendo conto che la mia pelle ha bisogno di "prodotti seri" .
Aiutatemi con il beauty da portare datemi un limite perchè da sola non ci riesco T_T
Un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento