mercoledì 21 marzo 2012

piccola opinione sull'avena poetica di lush

buonasera ragazze,ho terminato il sample che mi avevano dato da lush dell'avena poetica,una maschera fresca che serve specialmente alle pelli secche ,con ingredienti naturali quali la banana,le mandorle e l'avena..
Allora... vi dico subito che l'odore onestamente a me ha disgustato ,troppo dolce .
Non ho trovato facile la stesura,è molto corposa come crema e si fa fatica a stenderla su tutto il viso.
Sembra vomito..non vorrei farvi disgustare.. ma l'effetto è questo..
Tralasciando queste piccole cose.. il risultato è fantastico,la pelle risulta morbidissima,e soprattutto meno rossa ed io soffro di couperose e la cosa non mi dispiace!
Il campioncino è durato 4 applicazioni ,non lo ricomprerò per il semplice fatto che il prodotto da 75 gr costa 8.75 euro e spendere questa cifra per un prodotto che onestamente mi disgusta un pò... non mi va chiamatemi braccino corto ma non ce la fo =D.
Volevo dirvi (anche se non ve ne frega niente) che sono passata al secondo anno di estetica e sono felicissima altri sei mesi circa e finalmente mi diplomo =).
Un bacio !

Nessun commento:

Posta un commento