giovedì 9 giugno 2011

Nuovi arrivati!

Lo so ,sono imperdonabile, avevo giurato a me stessa che prima di comprare altri prodotti di make up & co ,avrei aspettato di eliminarne qualcuno !
Ma si sa la tentazione è donna e la mia profumeria di fiducia sa come tentarmi!
Ieri in realtà ero uscita per andare a comprare un regalo e curiosando qui e li ho comprato 3 cosucce,a mia discolpa posso dire però che ho eliminato 3 struccanti ,vale come movente??
Comunque mi sono concentrata sull'igiene personale di corpo e viso :
Allora ho preso come crema corpo ,la crema della garnier skin naturals bodysensitive 
sulla confezione:"fluida idratante lenitiva ipoallergenica ,idrata 24h,lenisce e dà sollievo,alle mandorla dolce lenitiva senza profumo per pelli sensibili da normali a secche"
questa confezione è da 400ml è l'ho pagata 4 euro, sono stata attirata soprattutto dal fatto che sia senza profumo ,di solito con il caldo le creme profumate sul mio corpo risultano troppo strane come odore,non che io emani chissà quale putridume dalla pelle ihihih,semplicemente l'odore della crema dentro la confezione e l'odore di quando l'applico cambia!
Ho acquistato anche un deodorante visto che il mio aveva deciso di scaricarmi sul più bello (connubio caldo e mancanza di deodorante non sono il massimo per me!)
Ho preso il dove "go fresh"al cetriolo  e the verde,fa un profumo fantastico e devo dire che promette bene ,l'ho pagato 2,10 euro e sono 30 ml di prodotto in stick.
In ultimo ho acquistato un sapone per il viso,ovvero il "sapone multifunzionale all'estratto di miele e propoli,nutriente ,emolliente,per pelle secca.
è un prodotto 100% made in italy,prodotto NON testato su animale 100 % vegetale e 100 % biodegradabile è privo di: siliconi,derivati petrolchimici,conservanti e coloranti  ed è ottenuto ESCLUSIVAMENTE dalla saponificazione di puro olio di palma e cocco"
Personalmente tengo molto a questo prodotto in quanto,l'azienda che lo produce è un'ottima azienda,seria e soprattutto trovare un prodotto cosi naturale oggi non è cosa da poco,ho deciso di provare questo prodotto perchè in vista dell'estate la mia pelle diventa ancora più secca e un piccolo aiutino ,per evitare di diventare tutta a crepe sarebbe ottimo ihihih,costo del prodotto  2,50 euro.
E arrivata alla cassa mi si è aperto il cuore la proprietarie della profumeria mi ha regalato 3 campioncini (che più che "ini" sono "oni")
sono della marca acque italia ,e ogni campioncino è composto da bagno schiuma e crema corpo della stessa profumazione,e mi ha omaggiato di :crema e bagno schiuma al giglio di sardegna,crema e bagnoschiuma alla zagara di sicilia,crema e bagnoschiuma all'iris di toscana.
Non hanno un inci favoloso ma ragazze al campioncino non si dice mai di no!




Nessun commento:

Posta un commento