lunedì 13 giugno 2011

Promossi di maggio!


Allora buonasera a tutte ragazzuole,oggi volevo fare il mio primo "top e flop"
Questo mese sono stata costante con alcuni prodotti che mi hanno piacevolmente accompagnato in ogni giornata
Dunque ,ho amato in questo mese prodotti per tutte le categorie!
per il viso : deborah filler pelle di pesca base levigante,aumenta la tenuta del trucco,sto amando questo prodotto perchè fa quello che promette,ovvero fa durare il trucco (almeno su di me) 8-9 ore ,esco al mattino con il fondotinta e la sera mi ritrovo con il fondotinta ancora la perfetto *_*
Sempre per il viso mi sono innamorata di un blush della essence il numero 30 "secret it-girl"

la macchina fotografica non renderà,ma il colore è un bellissimo pesca ,l'unica pecca è che dura poco però quando faccio un trucco molto forte sugli occhi ,questo blush rende il make up naturale.
Altro abbinato viso ,con questo blush è una terra della bottega verde all'estratto di ginseng e vitamina E ,il colore è un bellissimo terra adatto alla mia carnagione smorticcia per quando voglio farmi una finta abbronzatura =D
passando ai prodotti per occhi ,il primo prodotto di cui non posso più fare a meno è quella che io definisco la perfetta "base"per occhi ,in realtà è un ombretto della kiko della collezione ,l'ombretto in questione è il sun mousse eyeshadow lo 01 beige dorè
mi piace usare quest'ombretto come base su tutta la palpebra per avere un look semplice ma luminoso grazie ai microglitterini dorati presenti nel prodotto.
sempre per gli occhi oramai non posso più fare a meno dell'eyeliner della essence in gel  lo "01 midnight in paris" è di un nero intensissimo e dura tutto il giorno,sta li senza muoversi per ore ed ore! ADDOOOROOOO =D
sempre per gli occhi sto amando il mascara sempre essence (ti piace essence??no ma dai non si direbbe!) ed è il multi action smokey eyes ,riesce a separare benissimo le ciglia soprattutto grazie allo scovolino ,vero e propria particolarità del ptodotto,che ha uno scovolino normale e in punta,una specie di scovolo a piramide che riesce a catturare le ciglia e a definirle bene

ultimo prodotto promosso ,è un rossetto ,sempre della kiko della collezione estiva passata ed è il sunproof styilo numero 03 ,con fattore di protezione 15,adatto secondo me per l'estate e sublime con l'abbronzatura ,questo rossetto,rende le labbra belle idratate e con un bellissimo color corallo 
e con questo è tutto ragazze,questi sono i prodotti che sto amando in questo periodo,vi mando un bacione e buon lunedi!

Nessun commento:

Posta un commento