giovedì 30 giugno 2011

tra il monotono ci sta sempre l'acquisto!

Mentre tutti sono a mare io tra una materia e l'altra mi concedo qualche pomeriggio di libertà considerato che mi libererò degli esami il 22 luglio me lo merito!
Non ho speso molto e lo so,avevo promesso di non spendere più per cosmetici e roba varia ma il progetto smaltimento prodotti è andato alla grande e quindi posso permettermelo(prossimo post con le cose finite).Sono stata in un negozio della catena euro city e per 3 euro ho comprato questa scatola magnifica *_* non potevo lasciare sullo scaffale *_*




Dopo questa piccola parentesi passiamo agli acquisti di make up!Sono passata nella mia profumeria di fiducia in cerca di un burro cacao con protezione solare e che fosse naturale e mi è stato consigliato questo balsamo labbra pagato 3 euro,lo proverò meglio ma già dalla prima applicazione ho sentito le mie labbra molto lenite e morbide, cosa più importante questa marca "athena's italy"non testa sugli animali.


Sempre in questa profumeria ho trovato una nuova marca di cosmetici la "chresy" per me onestamente marca scognita ihihhi ma comunque ho preso 4 smaltini uno trasparente ed uno rosa da usare come base e poi ho preso altri due colori un pò più scuri uno che vira al marrone ed uno color ciliegia 
e sono il numero a sinistra il numero 14 e a destra il numero 22 e li ho pagati 1,20 euro.
Sono passata da 99 centesimi e ho preso due ombrettini marca arianna pagati 50 centesimi ed ho preso il numero 15 e il 12 ,sono super scriventi e non pensavo onestamente,ma durano anche molto
Cercavo un illuminante per il corpo e cosi mi sono convinta a prendere questa "power pouder" della debby ,sono stata attirata dal puff che c'è nella confezione *_* e poi è carinissimo con questi microglitterini argentati stupendi con l'abbronzatura secondo me 


Ultima cosa giuro ihihihih ho preso una terra abbronzante da portarmi in borsa perchè quella che ho io è di proporzioni enormi scomoda da portarsi dietro,ho preso questa della stillday ho preso la 02 anche se ci sono tre colorazioni,io ho preso la media un bel colore bronzo con dei riflessi dorati magnifici *_*


Questo era tutto ragazze mie ,ritorno sui libri un bacione!



2 commenti:

  1. L'illuminante della Debby è troppo carino :D
    Ricordi mica quanto l'hai pagato più o meno?
    un bacione

    RispondiElimina
  2. si è carinissimo !1 euro ,nei negozi di 99 cent,^_^ un bacione ^_^

    RispondiElimina