martedì 13 settembre 2011

fondotinta essence "STAY ALL DAY"

Salve a tutte ragazze,oggi volevo recensirvi un prodotto che sto provando da mesi e che onestamente ho rivalutato molto,il fondotinta liquido della essence stay all day.
Il prodotti si presenta in una confezione da 30 ml in plastica con annesso erogatore a pompetta che secondo me è molto pratico ,perchè permette di erogare solo la giusta quantità di prodotto e soprattutto è più igienico.
Io ho preso la colorazione 10 soft beige,perfetta per la mia carnagione visto che ho un sottotono rosato ,infatti la 30 che avevo provato era troppo gialla.
Il prodotto si stende benissimo steso non si vede ,ho provato a farvi delle foto ma non so cosa si possa vedere.

da una coprenza per me ottima,non ho molte imperfezioni da coprire ma semplicemente per coprire qualche discromia,si stende facilmente e soprattutto non da effetto mascherone ,dura molto ,lo metto la mattina alle 8 e tornando la sera è ancora li non dico perfetto ma  in condizioni buone, per dirvi quanto secondo me sia buono,il mio ragazzo quando mi ha visto truccata con questo fondotinta mi ha fatto i complimenti per l'effetto finale.
Costa poco 3,99 euro e soprattutto la essence è un marchio cruelty free e sinceramente per me li vale tutti questi 4 euro quindi prodotto super promosso.E voi cosa ne pensate?



2 commenti:

  1. Sarà mio! :) Ho sempre usato il Pure Skin in mousse e mi piace tantissimo, voglio provare anche questo!

    RispondiElimina
  2. io devo ancora provare quello in mousse ma ancora non mi convinco!

    RispondiElimina