martedì 13 marzo 2012

il problema è altrove..

Credo fermamente che i giovani oggi non abbiano valori,ne testa per fare le proprie scelte.
Credo che una madre che non parla con la figlia e gli spiega il perchè certe cose si possono o non si possano fare non è possibile chiamarla tale.
Credo che una bambina che senta il bisogno di emulare "i miti" su youtube abbia un problema.Un problema che va oltre al superficialismo di youtube.
Credo semplicemente che una madre che sente il bisogno di chiedere aiuto  pubblicamente, elemosinando consigli e autorevolezza ad una perfetta estranea non possa fare la madre.
E voi youtubers o noi bloggers non dobbiamo sentirci in colpa se vogliamo spendere quei 5 10 20 30 e passa euro  in più ,in trucchi e in minchiate.Perchè non siamo noi il cattivo esempio ma semplicemente i bambini di oggi non hanno dei valori.E sarò bigotta ma io a 15 anni ne stavo al pc ,ne sentivo il bisogno di rubare a mia madre,semplicemente quando si poteva si facevano le cose se non si poteva vivevo lo stesso,e forse sarò stata troppo seguita dai miei,ma onestamente io ho la facoltà di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato anche grazie alle restrizioni e spiegazioni date dai miei genitori.

2 commenti:

  1. Ehm... a 15 anni forse ero più indietro delle mie coetanee ma il coprifuoco era prima di cena e la connessione una volta a settimana, per un'ora sola... avevamo la prolunga, mica l'adesseelle...
    E sono d'accordo su tutto, davvero!
    E vist che passo di qui per la prima volta e ho sbirciar gli altri post...
    ha funzionato l'henné biondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo la generazione di oggi è marcia..
      si l'hennè biondo ha fatto la sua parte mi ha ravvivato di molto il mio biondo anche se mi ha accentuato il rame dei miei capelli =) benvenuta =)

      Elimina