domenica 5 giugno 2011

acquisti un pò solè!

Buona sera a tutte ragazze,so che i posto ci son di rado per adesso ma purtroppo sto preparando una materia importante .
Vi volevo fare vedere gli ennesimi acquisti fatti da h&m ,ho preso poco questa volta e finalmente ho trovato i tanto elogiati pennelli da make up e qualche altra cosina
Allora inizio con il dire che di make up non ho preso nulla semplicemente perchè ho veramente troppe cose a casa!Allora ho preso una borsetta da trucco carinissima con le banane gialle,c'è anche la versione anguria ma ho preferito questa,onestamente è un pò "leggera" come tessuto ma per 1,95 euro che mi aspettavo??comunque comoda da portare in borsa,ho preso anche una spazzolina piccina con minnie mouse da tenere anche questa per emergenza visto che ultimamente i miei capelli si annodano sempre di più.
Passiamo al vero motivo del post,ho trovato finalmente i pennelli di h&m tanto elogiati quanto impossibili da trovare qui da me!


ho preso questi 4 pennellini e sono un foundation e powder brush che sarebbe un pennello a due,la parte di sopra caratterizzata dal pennello per le polveri e quella di sotto caratterizzata dalla classica lingua di gatto per il fondotinta,
altro pennello duo è lo smokey eye brush anche questo con "doppia testa"da un lato a penna e dall'altro un angolato, e poi due semplici pennelli uno più grande da sfumatura e uno più piccino.
I prezzi sono bassi li ho pagati all'incirca 2,95 euro tutti e 4 ,sto amando il pennello da smokey eye ,credo sia il migliore sia in fatto di "morbidezza" sia in fatto di qualità,l'ho già lavato e non ha perso un pelo.
Cosa che non posso dire invece degli altri pennelli,sono stata tratta in inganno dalle recensioni lette qui e la sul web e onestamente devo dire che li ho presi in fiducia !il pennello per le polveri è durissimo sa proprio di pennello giocattolo,quello per fondotinta perde un sacco di peli e gli altri due diciamo senza gloria ne infamia .
Altro acquisto che poi ho scoperto essere una mezza sola eh eh eh !
è questo braccialetto 
all'apparenza carinissimo,composto da tre cerchi in oro (finto ovviamente )
cn tutti questi "ninnoli" attaccati,unica pecca è che è enorme e non c'è modo di stringerlo!
I miei acquistini sono finiti ,vi mando un bacio e scappo a prepararmi che ho un matrimonio!un bacio!!



3 commenti:

  1. Anche io ho il pennello da smokey e quello da ombretto e li A-D-O-R-O!!!
    ah, lo sai che mia sorella ha un blog di cucina che si chiama come il tuo?! O.O incredibile! ahahahahaahahahahah.

    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  2. no!!davvero???mandami il link che divento follower della mia omonima ihihihih

    RispondiElimina
  3. belo blog!sul mio sto facendo un giveaway sigma molto semplice se ti va di partecipare passa pure

    RispondiElimina