giovedì 27 ottobre 2011

recensione salviettine struccanti fria

ho usato queste salviettine durante il fine settimana in cui sono stata fuori,quindi le ho usate come struccaggio d'emergenza,devo essere onesta ....io e le salviettine struccanti siamo totalmente ai due poli opposti del mondo,mi hanno dato sempre problemi agli occhi e non mi hanno mai struccato bene e devo dire che anche questa volta non sono stata smentita.
Non mi sono piaciute per tre motivi fondamentali:il primo motivo è che non struccano bene,anche passate più volte si ha la sensazione di avere la pelle sporca ,quindi una salvietta struccante che da una sensazione simile non va bene.Secondo problema il profumo ,so che è una cosa molto soggettiva ma purtroppo puzzano di alcool.Terzo motivo, e credo anche il più "grave" è che passata sugli occhi fa bruciare terribilmente gli occhi e in più fa cadere le ciglia .
Quindi credo che queste salviettine ,vadano bene per emergenza,quindi in mancanza di latte detergente e quant'altro ,per il resto le sconsiglio,ma questa è solo la mia opinione =)
Brevissimo post (spero) in cui vi recensisco ,secondo la mia modestissima opinione,le salviettine struccanti fria

2 commenti:

  1. La OVS card, dici che vale anche per i prodotti Essence giusto?? Ma si deve accumulare qualcosa, oppure lo sconto ti vale ogni volta che la passi??

    RispondiElimina
  2. ciao =) nono vale ogni volta che la passi sia che spendi poco o che spendi tanto e si anche per la essence vale ho chiesto apposta alla signorina =)

    RispondiElimina